Sole, caldo e il vento hanno messo a dura prova la pelle, soprattutto quella del viso. Proprio per questo motivo, a fine estate dobbiamo ripararla e sostenerla non solo con i prodotti che usiamo tutti i giorni ma integrando prodotti che ne potenziano l’effetto. Per questa esigenza sono nati e si stanno diffondendo i sieri effetto booster.

Cos’e’ l’effetto booster?

In inglese “to boost” significa amplificare, aumentare.
In cosmesi, con questo termine, ci si riferisce a una nuovissima categoria di prodotti in grado di potenziare al massimo il compito dei prodotti idratanti e anti-età che già utilizziamo per la nostra beauty routine. Poche gocce di questi prodotti bastano a dare una sferzata di energia alla nostra pelle, non sostituiscono i cosmetici quotidiani, ma ne potenziano l’azione con un effetto evidente e quasi immediato.

Dermo-alge Attiva Spirulina

Se la pelle chiede idratazione, dopo la detersione non può mancare la monodose dermoalge attiva spirulina. Un elisir super concentrato di amminoacidi essenziali, vitamine ed acqua termale, completamente priva di siliconi. Una volta applicato il booster, dopo pochi secondi si procede con la regolare applicazione della crema viso.
Indicata per tutti i tipi di pelle, contrasta i primi segni di invecchiamento, idratando e rimpolpando con uno straordinario effetto lifting.

Chi sceglie di acquistare un prodotto ad effetto booster, sceglie di investire su sé stessa nel vero senso della parola.