Angolo della Bellezza - Dina Minneci

DINA MINNECI

Dina Minneci aprendo l’attività nel 2009 trasforma il suo sogno in realtà: fin da bambina ha avuto la passione per la bellezza e dopo essersi esercitata sulle bambole ha deciso di studiare per diventare estetista, avendo così l’opportunità di continuare a lavorare facendo una cosa che amava.

Dopo il diploma al Liceo Linguistico di Sappada ed alcuni anni di lavoro a Belluno, si trasferisce a Pieve di Cadore dove, grazie alla sua ex titolare Rosanna Marchese, impara tantissimo sia a livello pratico che gestionale. Proprio qui nasce la sua voglia di fondare un suo centro dove i clienti possano completamente sentirsi capiti e valorizzati.

In questi ultimi dieci anni, oltre a dedicarsi al lavoro presso il centro estetico, ha continuato a formarsi frequentando molti corsi di tecniche pratiche e di psicologia, per migliorarsi sempre più nella pratica e nell’approccio delle consulenze personalizzate che segue personalmente.

Il suo motto è comprendere a fondo le esigenze del cliente, valorizzarne i pregi e migliorarne i difetti che lo fanno sentire a disagio.

Le piace tutto del suo lavoro, ma i trattamenti viso e tutto ciò che riguarda quest’ultimo, come il make up sono quello che che più la stimola.

Angolo della Bellezza - Stefania Zanella

STEFANIA ZANELLA

Stefania ha 35 anni è estroversa e solare e questo le permette di entrare velocemente in empatia con le persone.

Ciò che ama di più nel suo lavoro infatti è dedicarsi al cliente, ascoltarlo, entrare in sintonia affinché si senta totalmente seguito e curato.

Stefania è l’esperta del servizio di epilazione semidefinitiva, nel quale si è specializzata attraverso continui corsi di formazione e aggiornamento con le più importanti aziende del settore in Italia. La sua precisione negli step di qualsiasi trattamento la rendono particolarmente portata alle diverse tecniche di massaggio e a tutti i trattamenti corpo.

Il suo tempo libero lo trascorre con la famiglia, dove si ricarica di nuova energia.

ANDRÉE CESCO

Andrée è la nuova figura dell’Angolo della bellezza e si occupa dell’accoglienza e dell’organizzazione del lavoro.

È laureata in Psicologia ma ha sempre amato i lavori più pratici e misurabili in termini concreti e in questo centro estetico ha trovato la sua vera dimensione. Le piacciono l’ordine e l’armonia delle cose, per questo segue con attenzione tutto quello che riguarda i dettagli dell’aspetto del centro estetico. Non si annoia mai, la sua voglia di migliorare la porta a diventare ogni giorno sempre più professionale.

Anche lei mamma di due bambini, ha trovato in questo lavoro il giusto e stimolante equilibrio come donna.
Angolo della Bellezza - Andree Cesco