UN CENTRO INNOVATIVO

L’Angolo della bellezza viene fondato nel 2009 da Dina Minneci che decide di trasformare alcuni locali storici situati nel cuore di Sappada, un tempo utilizzati a uso agricolo, in un innovativo centro dedicato a valorizzare ed esaltare la bellezza delle sue clienti e dei suoi clienti.

Star bene con se stessi vuol dire anche essere consapevoli del potenziale della propria mente e del proprio corpo, alla cui base c’è una filosofia di benessere che si fonda sull’amore per la cura della propria persona.

Questo significa fare un percorso ed è quello che avviene in questo centro estetico: si accolgono le persone, si ascoltano e si guidano per trovare le soluzioni più adatte per loro.

La personalizzazione dei trattamenti è la cifra caratterizzante dell’attività di Dina, insieme alla scelta di collaborare con i migliori partner commerciali per la fornitura di tecnologie e di cosmetici, attivando anche continui investimenti in macchinari e formazione.

I trattamenti viso e corpo e l’epilazione semidefinitiva con il laser sono le specializzazioni del centro sempre realizzati con la massima cura e sempre entrando anticipatamente in sintonia con la persona.

La prevenzione e l’educazione a migliorarsi permettono di star bene con se stessi e di relazionarsi con gli altri sentendosi a proprio agio, perché la bellezza non è solo estetica ma è un modo di essere che si trasforma in movimento, incanto e amore e va coltivata ogni giorno.

BELLEZZA È STARE BENE CON SE STESSI

I NOSTRI PARTNER COMMERCIALI