Divertirsi sulle piste di Sappada tra i più bei paesaggi alpini… davvero un’emozione incredibile! Una vera e propria prova fisica, soprattutto per chi trascorre intere giornate sulla neve, che talvolta comporta tensioni muscolari e dolori articolari.

Eh sì, perché il freddo senza dubbio è uno dei peggior nemici di gambe e schiena, che vengono messe a dura prova per ore. Per questo dopo una giornata sulla neve l’ideale è rilassarsi e donare nuova energia ai muscoli provati dallo sforzo con un massaggio.

Quest’inverno L’ANGOLO DELLA BELLEZZA vi propone il massaggio “FIOCCO DI NEVE”, un trattamento decontratturante con pressioni piuttosto energiche dagli effetti benefici immediati. Godrai un momento di relax nella magica atmosfera del nostro centro estetico immerso nel profumo speziato della cannella e degli olii essenziali tra luci soffuse e caldo avvolgente. Una tisana calda ultimerà questa splendida esperienza.

Il calore e la percezione di questo massaggio ti accompagnerà a lungo nella fredda e incantevole atmosfera delle tue vacanze.