';
Preloader logo
DIMAGRIMENTO
Il Dimagrimento da Noi

Grazie all’esperienza accumulata negli anni ed alle tecnologie di lusso il dimagrimento localizzato da noi a L’Angolo della Bellezza è sicuro ed affidabile. Macchinari di ultima generazione e leader nel campo del dimagrimento ti aspettano come il T-Shape, gioiello di Baldan Group oppure i nuovi arrivati Hi-Lift3 e Young Express.
Prenota subito la consulenza gratuita presso il nostro centro estetico a Sappada Dolomiti, il primo passo per cambiare è credere in se stessi!

T-Shape

COS’È T-SHAPE

Comodo, efficace, non invasivo!
La nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Dai piccoli miglioramenti nelle aree problematiche, alle maggiori trasformazioni sull’intero corpo, possiamo aiutarti ad apparire al meglio.
T-Shape combina tre diverse tecnologie che comprendono la Radiofrequenza multipolare, il Laser LLLT e l’aspirazione Vacuum con vari impulsi dinamici.
La combinazione di Radiofrequenza multipolare e Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo, favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrambi essenziali per il miglioramento della salute generale.

RF (Radiofrequenza) A 1,5Mhz

T-Shape genera un segnale Radiofrequenza mutipolare a corrente alterna da 1,5 MHz.
Dal contatto dell’energia RF (radiofrequenza) con l’impedenza tissutale, viene a generarsi il calore. Il derma, ricco di collagene, riscaldato ad una temperatura superiore a 60° C, si denatura immediatamente e le fibrille si contraggono e ispessiscono. In risposta al calore iniziale viene a prodursi una successiva formazione di nuovo collagene, con una pelle che appare più rassodata, compatta e giovane.

ASPIRAZIONE VACUUM
T-Shape vanta una tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici.
Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale, e stimola il drenaggio linfatico.
Facilita l’attività dei fibroblasti, e favorisce la vasodilatazione oltre a diffondere l’ossigeno.
Permette una precisa distribuzione dell’energia.

LASER LLLT DA 760 nm

T-Shape irradia LASER LLLT con lunghezza d’onda a 760 nm. Man mano che il laser irradia il tessuto adiposo, aiuta a formare pori transitori negli adipociti, e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono eliminati attraverso le normali vie metaboliche.
Risulta efficace, nella riduzione della misura della circonferenza di tutto il corpo, nelle zone trattate specificamente, ed ha dimostrato la riduzione di edemi.

TRATTAMENTO CONSIGLIATO PER:

Ricompattamento cutaneo
Miglioramento della cellulite
Riduzione cellule adipose
Riduzione della circonferenza
Trattamento post liposuzione
Lifting viso e compattamento della cute

Slim Press

La pressoterapia è il sistema che agisce sulla circolazione venosa e linfatica, rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi.
Partendo da questi precisi elementi, l’equipe scientifica Baldan Group ha creato Slim Press, che presenta caratteristiche innovative rispetto alle pressoterapie di uso comune. Infatti, offre la possibilità di abbinare ai differenti programmi di pressoterapia una potente azione termoriscaldante, grazie a speciali raggi infrarossi i quali, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore su tutte le aree trattate.

I benefici di Slim Press sono notevoli:

  • immediata sensazione di benessere;
  • potente drenaggio dei liquidi interstiziali;
  • miglioramento e ripristino dei naturali flussi linfatici;
  • riattivazione della circolazione venosa e linfatica con conseguente eliminazione delle scorie;
  • azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione grazie agli infrarossi riscaldanti.

L’azione di un potente elettrostimolatore utilizzabile singolarmente o in abbinamento ai trattamenti di pressoterapia, è il plus di questo trattamento completo che permette di ottenere in tempi rapidi:

  • rassodamento e modellamento delle zone del corpo trattate;
  • drenaggio e detossinazione dei tessuti, grazie all’aumento del metabolismo locale nei campi di applicazione degli elettrodi.
Young Express

ADIOFREQUENZA TRIPOLARE + FOTOBIOSTIMOLAZIONE

YOUNG EXPRESS è la radiofrequenza “intelligente” che guida l’operatrice verso i migliori risultati estetici; grazie all’esclusivo  software ‘intuitive touch’ che rileva costantemente la temperatura dell’area trattata, guida i movimenti dell’operatrice verso i migliori risultati estetici.

I manipoli di YOUNG EXPRESS, attraverso le differenti funzioni, permettono di trattare gli inestetismi su viso e corpo, in maniera mirata e personalizzata.

La tecnologia tripolare di YOUNG EXPRESS rappresenta la più attuale innovazione per il   rassodamento della pelle del viso, per il trattamento della cellulite e il rimodellamento del corpo con risultati visibili fin dal primo trattamento.

Young Express riunisce i vantaggi della radiofrequenza mono e bipolare, con il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto:

  • riscaldamento focalizzato, maggior effetto di stimolazione
  • riscaldamento profondo, efficace anche sulla cellulite
  • nessuna dispersione, massima sicurezza

Prova YOUNG EXPRESS per:

  • Trattamenti antietà viso completo o parziale
  • Trattamento delle pelli acneiche
  • Trattamento contro atonia e perdita di elasticità del collo, del sottomento, del seno, dell’interno braccia e cosce
  • Trattamento del grasso localizzato e della cellulite

COME AGISCE YOUNG EXPRESS?
Con la Radiofrequenza Tripolare, mediante movimenti lenti e circolari, si porta la temperatura cutanea superficiale dai 40 gradi a un massimo di 42 gradi centigradi (END POINT).
Questo determina una denaturazione delle proteine del collagene, con accorciamento delle stesse (effetto lifting). I fibroblasti dopo l’insulto termico vengono attivati e ne consegue,
nel tempo, un aumento di produzione di collagene, elastina e GAGs a livello della matrice extracellulare.

FOTOBIOSTIMOLAZIONE CON LED ROSSO E BLU

L’effetto si basa su due principi riconosciuti e sperimentati da tempo in campo medico:

• LA FOTOBIOSTIMOLAZIONE – che significa attivazione della vita cellulare attraverso la luce.
• E LA FOTOEUDERMIA – che consiste nella possibilità di attivare i processi di assorbimento di sostanze cosmetologicamente attive per renderle più efficaci.

LA FOTOBIOSTIMOLAZIONE

Utilizzando gli stimoli fotonici di una luce led ad alta potenza si dinamizza il fibroblasta che risulta così ricaricato e può produrre maggiori quantità di collagene, elastina (con effetto tonificante) e acido ialuronico (con effetto ridensificante).

FOTOEUDERMIA

Attraverso l’attivazione dell’ATP (energia) il motore delle cellule dermo-epidermiche diviene più performante, accelera il ricambio delle cellule e la ricettività ai prodotti cosmetici viene esaltata grandemente.

Hi-Lift 3

ULTRASUONI FOCALIZZATI DI ULTIMA GENERAZIONE.
RIGENERA LA TUA PELLE DALL’INTERNO CON GLI ULTRASUONI AD EFFETTO“SOFT LIFTING”

HIFU è l’acronimo di Hight Intensity Focused Ultrasound (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità), una tecnica di nuova concezione per trattare, in maniera mirata ed efficace, i principali segni di invecchiamento cutaneo.
HI-Lift3 è una metodica non invasiva e funziona in maniera transdermica.

I trasduttori di HI-Lift3 rilasciano shots che sprigionano energia focalizzata e concentrata (focus): da una profondità minima di 1,5 mm (rughe superficiali) fino a 13 mm (inestetismi della cellulite).

HI-LIFT3 PER LA BELLEZZA DEL VISO

  • Rassodamento e ringiovanimento cutaneo
  • Effetto lifting non invasivo del viso e del collo
  • Ridefinizione dell’ovale del viso
  • Riduzione delle rughe perioculari, mascellari e nasolabiali
  • Sollevamento delle guance cadenti
  • Aumento volumetrico area zigomatica
  • Riduzione del doppio mento
  • Ringiovanimento dello sguardo, con elevazione dell’arcata sopraccigliare

HI-LIFT3 PER IL MODELLAMENTO DEL CORPO

  • Rimodellamento mirato di addome, fianchi, interno ed esterno coscia, glutei ed interno braccia
  • Contrasta le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite
  • Rassoda e tonifica i tessuti
  • Accelera il ricambio delle cellule e la ricettività ai prodotti cosmetici viene esaltata grandemente

I VANTAGGI DI HI-LIFT3

# RIGENERAZIONE DELLA PELLE: trattamento ad effetto rapido, il risultato si vede già dalla prima seduta.
# TRATTAMENTI ZONALI: protocolli operativi per agire con precisione sulle aree interessate.
# EFFICACIA SUPERIORE E COSTI DIMEZZATI: HI-Lift3 rilascia shots in maniera “graduale”, il dolore percepito è così molto ridotto.

Vi aspettiamo nel
nostro centro estetico!
Contatti
Perchè
Scegliere noi?

Impegno, dedizione, esperienza, passione e simpatia. Sono gli ingredienti che ci permettono di lavorare costantemente al vostro fianco.

  • Passione e Amore verso il nostro lavoro e clienti.

  • Prezzi onesti e continua attenzione al cliente.

  • Esperienza e affidabilità, per ogni nostra estetista.

Cosa dicono di noi
i nostri clienti.